Eva Henger e Amaurys Perez

Eva Henger contro Amaurys: “Non mi sorprendo più di niente”

Si continua a parlare della questione del canna-gate scoppiata tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La Henger continua a mettere in mezzo gli altri naufraghi per cercare di dimostrare la verità. Durante la diretta di martedì scorso a smentire le sue parole è stato Amaurys Perez. Il naufrago si è detto stanco di essere messo in mezzo, non vuole che il suo nome venga infangato. Ha poi aggiunto che lavora da tre anni per Magnolia ed è per questo che non intende spuntare nel piatto dove mangia.

Eva Henger non ha gradito affatto lo sfogo di Amaurys Perez, l’ex naufraga ne ha parlato ieri a Casa Signori. Ad Alfonso Signorini ha detto: “Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express.” L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire”. Per poi concludere: “Ormai non mi sorprendo più di niente”. In molti si chiedono se il naufrago potrà rispondere alle dichiarazioni di Eva.

Eva Henger critica Amaurys Perez, nonostante tutto fa sapere che non mollerà fino a quando la verità non salterà fuori

Eva Henger non ha intenzione di mollare, continua infatti a sostenere di aver visto Francesco Monte fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. L’ex naufraga sta facendo di tutto per dimostrare di aver detto la verità in merito alle accuse rivolte contro l’ex tronista di Uomini e Donne. A detta sua le prove ci sarebbero, ormai è solo una questione di tempo e molto presto le maschere cadranno.