Karina Cascella contro Eva e Mercedesz

Karina Cascella sbotta contro Eva e Mercedesz Henger

Karina Cascella si è schierata ancora una volta dalla parte di Francesco Monte dopo le continue accuse da parte di Eva Henger in merito al canna-gate. L’ex attrice non ha intenzione di ritirare le accuse su Monte, la guerra tra i due è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Di recente ha fatto sapere che non si fermerà fino a quando non usciranno le prove contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Karina Cascella è convinta che Eva Henger si stia comportando in questo modo con Francesco Monte solo per una questione di vendetta. Inoltre, l’opinionista crede che ad Eva interessi stare al centro dell’attenzione. La Cascella sui social ha affermato: “Quando le ho detto che si era vendicata per il fatto che lui l’avesse nominata dicendo questa cosa, mi ha risposto che lei la cosa della canna l’aveva detta prima. Ma dove? Il confessionale è venuto fuori. Lo ha detto dopo essere stata eliminata”. 

L’opinionista pensa che se Monte non avesse nominato Eva, lei non avrebbe mai tirato fuori tutta questa storia. Karina ha fatto notare ai fan che la Henger si è spesso contraddetta da sola. Queste le sue parole: “Prima sul pulmino cercava la ‘troga’ in ogni dove e ora dice che su quello stesso pulmino andavano d’amore e d’accordo. Io la chiamo vendetta! La sincerità è un’altra cosa!”.

Karina Cascella critica Eva Henger e la figlia Mercedesz

Karina Cascella ha attaccato duramente Eva Henger, ma ha criticato anche la figlia Mercedesz Henger. L’opinionista è stanca di vederle in ogni trasmissione a gettare fango sul reality e su Monte. A parer suo l’ex naufraga è in cerca di visibilità dal momento che critica la produzione ma si presenta ogni martedì in studio per apparire in televisione.