Mercedesz Henger contro Monte

Mercedesz Henger contro Monte: “Sull’Isola le maschere cadono…”

Mercedesz Henger ha rivolto nuove critiche nei confronti di Francesco Monte, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. La figlia di Eva Henger non ha approvato affatto l’atteggiamento dell’ex tronista all’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Stando alle sue parole Monte sta nascondendo la sua vera personalità, ma crede che sull’Isola presto si capirà come è fatto realmente.

Queste le parole di Mercedesz Henger su Francesco Monte: “La mia opinione su Francesco è che ha i telespettatori dalla sua parte, perché magari vedono che gli sono capitate delle ingiustizie, si ritrovano nella sua delusione d’amore. Sull’Isola, però, le maschere cadono, quindi aspetto di vedere la faccia reale di Francesco”. E’ già la seconda volta che Mercedesz critica l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo le nomination della prima settimana del reality lo aveva accusato di aver fatto un complotto con Filippo Nardi per far uscire la madre. Per quanto riguarda l’accusa di Eva nei confronti di Francesco in merito all’aver portato droga in villa, Mercedesz ha continuato a difendere la madre ma ha ammesso di non essere del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto.

Mercedesz Henger ancora contro Francesco Monte, non crede alla sua sincerità

La figlia di Eva Henger crede che sia molto grave che Monte abbia portato della droga in villa. Ha puntualizzato che in molti altri reality i concorrenti sono stati eliminati per aver commesso errori meno gravi del suo. Mercedesz Henger continua a prendere le difese della madre, sono in molti a criticarla ed insultarla. Queste le sue parole: “Mia madre è stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti: gente che a spada tratta difende Monte per una cosa, a mio avviso, indifendibile”.