Mercedesz Henger

Mercedesz Henger contro Monte e Nardi: “Complottano contro mia madre”

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, è convinta che alcuni naufraghi si siano messi d’accordo per mandare via dall’Isola sua madre. La prima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda il 22 gennaio 2018, eppure si parla già di complotti e strategie. La ragazza ha partecipato al reality nell’edizione del 2016, proprio per questo confessa di conoscere bene come funzionino le cose.

Mercedesz Henger è stata ospite di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 23 gennaio 2018. Queste le sue parole: “I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l’Isola”. Stando alle sue dichiarazioni Filippo Nardi ha giurato alla madre che l’avrebbe fatta tornare a casa dopo la prima puntata del reality a causa di un litigio prima della partenza. Eva non era stata nominata da nessun naufrago, a mandarla in nomination ci ha pensato però Francesco Monte dopo aver conquistato il titolo di migliore della settimana. La figlia dell’ex attrice hard è convinta che Nardi abbia complottato con Monte per mandare a casa la madre. Alquanto dubbiosa Mercedesz si è chiesta: “Nessuno ha nominato mia madre, perché poi lo ha fatto Francesco che era leader?”.

Mercedesz Henger accusa Monte e Nardi di aver complottato contro la madre per mandarla via dall’Isola dei famosi

Un altro dettaglio ha insospettito Mercedesz Henger. La ragazza ha spiegato che giunti al momento delle nomination Filippo Nardi sulla lavagnetta aveva scritto inizialmente il nome di Eva Henger, ma l’ha cancellato subito dopo per scrivere quello di Marco Ferri. In merito a ciò la figlia dell’attrice ha dichiarato: “Perché ha fatto questo? Era tutto organizzato”. Intanto, Mercedesz ha chiesto aiuto ai fan per far rimanere la madre all’Isola, tramite un post su Instagram. Queste le sue parole: “Iniziamo subito dovendo lottare… Mamma merita quest’Isola. Merita di avere l’opportunità di dimostrare a tutti la persona che è veramente. Dolce, simpatica, altruista, intelligente… Non meritava certo di finire in nomination la prima settimana. Aiutatemi ad aiutarla, non ho mai avuto bisogno del vostro sostegno come adesso”.