Filippo Nardi

Filippo Nardi rifiuta di sottoporsi alla macchina della verità: il motivo

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate a Pomeriggio Cinque, durante la puntata andata in onda oggi Barbara D’Urso ha chiesto a Filippo Nardi di sottoporsi alla macchina della verità. Di recente, Eva Henger ha fatto sapere che anche Nardi sarebbe coinvolto nel canna-gate insieme a Francesco Monte, lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Striscia la notizia.

Filippo Nardi ha ribadito di non aver fumato marijuana insieme a Monte prima di sbarcare in Honduras. Proprio per questo non intende sottoporsi alla macchina della verità in televisione. Lui stesso ha dichiarato: “La macchina della verità non mi convince e, a mio parere, uno studio televisivo non è il posto giusto per farla. Sono più disponibile a dare un campione del mio capello per farne l’analisi”. A parer suo la macchina della verità non può essere più attendibile dell’esame dei capelli, per questo ha fatto sapere che lo farebbe senza farsi alcun tipo di problema. La conduttrice si è mostrata alquanto stupita, ha poi invitato il tg satirico a prendere in considerazione la questione.

Filippo Nardi si rifiuta di sottoporsi alla macchina della verità, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick la faranno domenica prossima

Barbara D’Urso poche settimane fa aveva proposto a Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick di sottoporsi alla macchina della verità. Gli ex naufraghi avevano accettato, ma a causa di alcuni imprevisti l’appuntamento era saltalo. Le due erano sbarcate di nuovo sull’Isola, mentre il sensitivo aveva dovuto rimandare per questioni di salute. Adesso che i tre sono tornati ad essere disponibili, la conduttrice ha fatto sapere che si sottoporranno alla macchina della verità domenica prossima. In molti continuano a chiedersi quale sia la verità in merito al canna-gate, questo ulteriore tentativo potrebbe aiutare a far chiarezza.