Cecilia Capriotti appoggia Eva Henger

Cecilia Capriotti sul canna-gate: “Eva dice la verità, Monte ha fumato”

Cecilia Capriotti oggi a Domenica Live ha deciso di dire la verità sulla questione del canna-gate scoppiato tra Eva Henger Francesco Monte durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La Henger per mesi ha cercato di dimostrare che Monte aveva fumato marijuana sull’isola, ha sempre detto di avere le prove di ciò che affermava. Da poco Monte ha querelato la Henger, l’ex naufraga non è disposta ad arrendersi, a detta sua riuscirà a dimostrare la verità.

Inizialmente Cecilia Capriotti sembrava essere dalla parte di Eva Henger, durante le varie ospitate televisive aveva però cambiato idea sostenendo di essere all’oscuro di tutti. Oggi nel salotto di Barbara D’Urso ha finalmente ammesso che la Henger ha sempre detto la verità su Francesco Monte. Queste le sue parole: “Io non avevo negato l’anno scorso, mi ero limitata a dire che Eva non è una bugiarda. L’anno scorso c’era un’omertà generale. Ma ad oggi, dopo i video di Striscia la notizia e la querela di Monte, è inutile nascondere la verità.” L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Abbiamo visto tutti fumare Francesco e in tribunale dovremo dire la verità. Io appoggio Eva, che è stata duramente attaccata”.

Cecilia Capriotti svela la verità sul canna-gate a Domenica Live

La rivelazione di Cecilia Capriotti sembrerebbe confermare la versione di Eva Henger sul canna-gate. A breve anche gli altri naufraghi dovranno dire la loro versione in tribunale, per chiudere finalmente la questione tra l’ex attrice e Monte. La Henger ci ha tenuto a far sapere che in tribunale dirà cose che in tv fino ad ora non ha mai detto. L’ex naufraga è felice che dopo un anno la verità stia venendo fuori, ha poi concluso dicendo: So che altri naufraghi diranno la verità davanti al giudice. Lo scorso anno hanno fatto una riunione dove hanno deciso di non dire la verità ma questa volta è diverso”.