Eva Henger querelata da Francesco Monte

Eva Henger querelata da Monte: “Consegnerò nuove prove alla polizia”

A distanza di una anno si continua a parlare ancora del canna-gate, scoppiato tra Eva Henger Francesco Monte durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La Henger per mesi ha cercato di dimostrare che Monte aveva fumato marijuana sull’isola, ha sempre detto di avere le prove di ciò che affermava. Dopo un lungo periodo di silenzio, Monte ha deciso adesso di prendere dei provvedimenti legali contro di lei.

Barbara D’Urso ieri a Domenica Live ha mostrato in diretta una busta gialla, dopodiché ha letto il suo contenuto svelando a tutti che Francesco Monte ha querelato Eva Henger. L’ex naufraga, presente in studio, non ha smentito quanto detto dalla conduttrice. La Henger ci ha tenuto a precisare che si recherà a Roma in questura per raccontare la sua verità e consegnare altre prove alla polizia, al suo fianco ci sarà il suo avvocato. L’ex naufraga ha poi fatto sapere di non avere più un contratto con la Magnolia quindi può difendersi come meglio crede.L’attrice pensa sia strano che Monte ci abbia pensato proprio ora a querelarla. In merito a ciò ha affermato: “La tempistica è bellissima. Sembra studiata a tavolino. Non credo alle coincidenze, arriva proprio nel momento in cui comincia l’altra Isola. Non so”. 

Eva Henger sbotta a Domenica Live dopo la querela di Francesco Monte

Eva Henger pensa che Striscia la notizia abbia fatto il suo lavoro sulla questione del canna-gate. A detta sua, grazie alla var sono riusciti ad intercettare il momento in cui Francesco Monte ha ammesso di aver fumato marijuana. La Henger ha poi lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi“Prima ha dichiarato che ha pianto su tutti i giornali e ha avuto uno stress psicologico per colpa di Striscia. Adesso dichiara che ha fatto solo il suo lavoro e grandi ascolti. Non ci capisco più niente. Ma tutto a posto?” La questione tra Eva e Monte non sembra essere ancora conclusa, chi dei due sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.