Eva Henger e Francesco Monte

Eva Henger contro Monte: “Posso denunciarlo in qualsiasi momento…”

Si continua a parlare ancora del canna-gate, scoppiato tra Eva Henger Francesco Monte durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La Henger per mesi ha cercato di dimostrare che Monte aveva fumato marijuana sull’isola, ha sempre detto di avere le prove di ciò che affermava. Da poche settimane l’ex naufraga ha ricevuto una querela da parte di Monte.

Eva Henger ha criticato Francesco Monte per averla querelata dopo un anno, lui ha però spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi che la querela risale a marzo 2018, non sa perché le è stata notificata solo ora. L’ex naufrago ha poi fatto sapere di essere curioso di sapere cosa ha ancora da dire la Henger, precisando però che non teme più nulla. Eva Henger è tornata a parlare della questione del canna-gate in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Questa volta si è scagliata anche contro Alessia Marcuzzi. Queste le sue parole: “Diffido la Marcuzzi nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre”.

Eva Henger pronta a denunciare Francesco Monte?

Eva henger ha ribadito che ha solo seguito le regole previste dal contratto, ha denunciato il comportamento di Francesco Monte perché tutti i naufraghi erano tenuti a far presente ogni irregolarità che avveniva sull’Isola. La Henger ha fatto sapere che non avrebbe voluto che Monte finisse in tribunale. Ad ogni modo, anche se ha sempre detto che non lo avrebbe denunciato, dopo la sua querela sembra essere pronta a farlo. Lei stessa ha concluso dicendo: Posso denunciarlo in qualsiasi momento perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia”.