Henger e Francesco Monte

Francesco Monte, canna-gate: “Sono pronto a tutto, non temo nulla”

Si continua a parlare ancora del canna-gate, scoppiato tra Eva Henger Francesco Monte durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La Henger per mesi ha cercato di dimostrare che Monte aveva fumato marijuana sull’isola. Ha sempre detto di avere le prove di ciò che affermava. Dopo un lungo periodo di silenzio, Monte ha deciso da poco di prendere dei provvedimenti legali contro di lei.

Barbara D’Urso poche settimane fa a Domenica Live ha mostrato in diretta una busta gialla, dopodiché ha letto il suo contenuto svelando a tutti che Francesco Monte ha querelato Eva Henger. Dopo un lungo periodo di silenzio, Monte ha spiegato come sono andate davvero le cose. L’ex naufrago in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ci ha tenuto a precisare che la querela per diffamazione nei confronti della Henger è datata marzo 2018, il fatto che sia stata notificata dopo un anno non dipende certo da lui. Fino ad ora non ha voluto esprimersi sulla questione, ha lasciato parlare sempre i suoi legali perché non è mai stato interessato ad ottenere visibilità sfruttando questa situazione.

Francesco Monte non teme le minacce di Eva Henger

Il caso del canna-gate non si è ancora concluso, a breve i naufraghi saranno chiamati a testimoniare. Cecilia Capriotti da poco ha iniziato a sostenere Eva Henger, dicendo che sia lei che gli altri sull’Isola hanno visto che Monte fumava. Nelle varie ospitate e interviste rilasciate, la Henger continua a ribadire di avere delle informazioni contro Monte che confermeranno che ha ragione. Informazioni che fino ad ora non ha rivelato in tv, ma che rivelerà in tribunale. In merito a ciò Francesco Monte ha affermato: “Sono curioso di sapere cosa avrà ancora da dire, ma non temo più nulla. Oramai sono pronto a tutto”.