Eva Henger e Francesco Monte

Eva Henger dopo la querela di Monte: “Intendo presentare una denuncia”

Si continua a parlare ancora del canna-gate, scoppiato tra Eva Henger Francesco Monte durante la scorsa edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La Henger per mesi ha cercato di dimostrare che Monte aveva fumato marijuana sull’isola, ha sempre detto di avere le prove di ciò che affermava. Dopo un lungo periodo di silenzio, Monte ha deciso adesso di prendere dei provvedimenti legali contro di lei.

Barbara D’Urso pochi giorni fa a Domenica Live ha mostrato in diretta una busta gialla, dopodiché ha letto il suo contenuto svelando a tutti che Francesco Monte ha querelato Eva Henger. L’ex naufraga è tornata a parlare della questione in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nel numero in edicola da oggi 31 gennaio. In merito alla querela la Henger ha detto: “È una denuncia per diffamazione fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità”. L’attrice non capisce come mai Monte abbia denunciato la sua partecipazione a Domenica Live e non anche quelle di altri programmi.

Eva Henger denuncerà Francesco Monte dopo la querela?

Eva Henger ci ha tenuto a precisare di essersi presentata a Domenica Live solo per difendersi dagli insulti e dalle accuse che stava ricevendo. L’ex naufraga è sicura che verrà assolta, a detta sua ha reso pubblico ciò che accadeva sull’Isola per rispettare un contratto nel quale era scritto che i concorrenti erano obbligati a riferire ogni irregolarità del programma. Dopo la querela di Francesco Monte, la Henger cosa pensa di fare? A questa domanda ha risposto: “Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi.” L’ex naufraga pensa che la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale potrebbero indagare su Monte.