Isola Eva Henger

Eva Henger su Francesco Monte: “Non mi ha ancora chiesto scusa”

Al centro del gossip ancora una volta Francesco Monte ed Eva Henger, ex naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. I due fino a ieri non avevano mai partecipato alla stessa trasmissione per avere un confronto. Dopo varie richieste da parte dei fan entrambi sono stati ospiti di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, in onda ieri 22 marzo in seconda serata.

Nelle ultime ore uno scatto di Francesco Monte ed Eva Henger ha fatto il giro del web. In molti li hanno criticati per aver alzato un tale polverone per niente, dal momento che pensavo che i due avessero fatto subito pace. In realtà, i due hanno solamente accettato di fare la foto insieme per educazione, ma ad oggi non hanno ancora fatto pace e non sembra che siano intenzionati a lasciar perdere. Ancora una volta Eva Henger ha ribadito che se l’ex tronista di Uomini e Donne le chiedesse scusa, lei farebbe pace con molto piacere.

L’ex naufraga a Striscia la notizia ha dichiarato: “Mi avrebbe fatto molto piacere se Francesco mi avesse chiesto scusa ma purtroppo non lo ha fatto”. A quanto pare, i due non hanno parlato del canna-gate da Maurizio Costanzo Show. In merito a ciò la Henger ha affermato: “Costanzo non ha voluto parlare del canna-gate, ha detto che se ne era parlato già troppo altrove”.

Francesco Monte ed Eva Henger non ha fatto pace

Continua la guerra tra Francesco Monte ed Eva Henger. Entrambi continuano a ribadire di aver detto la verità, proprio per questo è difficile trovare un punto di incontro. Nessuno dei due ad oggi sembra essere intenzionato a lasciarsi la vicenda alle spalle. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose tra loro.