Isola, Eva Henger

Eva Henger coinvolta nel corna-gate? La replica dell’ex naufraga

Si continua a parlare della probabile passione scoppiata tra due naufraghi già impegnati sentimentalmente all’Isola dei Famosi, sono in molti a pensare che sia stata Eva Henger a far circolare la notizia. L’ex naufraga da quando ha alzato il polverone sul canna-gate continua a trovarsi al centro di moltissime critiche. In molti credono ormai che dietro ad ogni scoop sull’Isola ci sia proprio lei.

Eva Henger di certo non è rimasta in silenzio dopo aver letto tali insinuazioni, lei stessa ci ha tenuto a smentirle dicendo che lei non si è mai nascosta, quando pensa qualcosa lo dice personalmente. In merito a ciò sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “La notizia era uscita una settimana prima su Chi, perciò non potevo essere io a dare questa notizia”. L’ex naufraga piuttosto infastidita ha poi aggiunto:  “Ora basta dare la colpa per tutto a me. Io quando dico una cosa ci metto la faccia come sempre ho fatto. Ho sempre detto che non era vera e la moglie di Amaurys mi ha anche ringraziato”.

Eva Henger ha lanciato lo scoop sul corna-gate? L’ex naufraga ha smentito la notizia

Eva Henger ha voluto puntualizzare di non essere affatto coinvolta nella questione del corna-gate. Qualche settimane fa a Casa Signorini aveva svelato alcuni curiosi indizi. L’ex naufraga aveva fatto sapere che si tratta di un uomo scuro ed una donna con i capelli scuri, restringendo il campo a Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti. Per quanto riguarda invece l’uomo, sono in molti a pensare che si tratta di Amaurys Perez. Ad ogni modo, la Henger aveva subito cercato di mettere a tacere il pettegolezzo dicendo che i due non hanno fatto nulla. Stando alle sue dichiarazioni i due semplicemente dormivano vicini.