Eva Henger

Eva Henger assente a Domenica Live: l’ex naufraga ha svelato il motivo

Eva Henger è un’ospite ormai fissa a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella puntata di oggi 22 aprile alcuni naufraghi si sono presentati nel salotto della D’Urso. In molti si aspettavano un confronto con la Henger dopo le infinite polemiche, ma a grande sorpresa l’ex naufraga non si è presentata. In molti hanno ritenuto alquanto strana la cosa, ma è stata proprio Eva a spiegare il motivo della sua assenza.

Eva Henger negli ultimi giorni ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram dove mostra di essere in vacanza con il marito Massimiliano Caroletti. Sarebbe proprio questo il motivo della sua assenza, ai vari commenti dei suoi followers ha infatti risposto dicendo di essere in vacanza. Di certo è davvero strano che abbia deciso di prendersi un momento di relax proprio quando avrebbe potuto confrontarsi con i suoi ex compagni di avventura. Da settimane la Henger continua a fare polemica in merito al canna-gate, a detta sua avrebbe detto la verità su Francesco Monte. L’ex naufraga ha coinvolto nella vicenda anche altri concorrenti del reality, facendo sapere che anche loro erano al corrente della vicenda. Oggi, però, non è presente a Domenica Live dunque dovremo aspettare per un confronto tra loro.

Eva Henger teme il confronto con gli altri naufraghi?

Sono in molti a pensare che Eva Henger si sia accanita contro Francesco Monte. Pochi giorni fa anche Alessia Mancini ha parlato di un accordo tra i due, a detta sua la Henger si sarebbe arrabbiata molto dopo che Monte non ha rispettato il loro accordo. La Mancini è convinta che Eva abbia accusato l’ex tronista proprio a causa della sua rabbia e non è l’unica a crederlo. In molti pensano che dopo la rivelazione di Alessia la Henger abbia preferito evitare il confronto con i naufraghi oggi a Domenica Live.