Nino Formicola

Nino Formicola replica alle accuse della Cipriani: “Sono solo stron*ate”

Francesca Cipriani Nino Formicola sono stati ospiti di Barbara D’urso Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 22 aprile. L’ex pupa bionda ha rivolto delle pesanti accuse contro il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018. A detta sua il comico avrebbe manifestato pregiudizi contro le persone del Sud, in particolar modo contro i napoletani.

Francesca Cipriani ha svelato un altro curioso retroscena su Nino Formicola, stando alle sue parole l’ex naufrago avrebbe screditato e offeso le varie trasmissioni condotte da Barbara D’urso. La conduttrice si è mostrata infastidita e delusa, ma prima di dar peso alle parole dell’ex naufraga ci ha tenuto ad ascoltare la versione del comico. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha subito smentito quanto detto dalla Cipriani. A quanto pare l’ex naufrago non ha nulla contro le trasmissioni della D’Urso, lui stesso ha spiegato che ad infastidirlo sono le persone che si servono della tv per i propri scopi. Queste le sue parole: “Non mi piacciono le persone che approfittano di questi spazi per crearsi uno spazio televisivo che non meritano”.

Nino Formicola si difende dalle accuse di Francesca Cipriani, ecco cosa ha detto

Nino Formicola ha smentito tutte le dichiarazioni di Francesca Cipriani contro di lui. L’ex naufrago si è mostrato piuttosto infastidito ed è per questo che ci ha tenuto a spiegare le cose come stanno davvero. A Barbara D’Urso ha fatto sapere che non solo non ha pregiudizi nei confronti dei napoletani, ma ha anche precisato che la sua famiglia è proprio di Napoli. Il noto comico ha concluso dicendo: “Non voglio più sentire certe str….te! Francesca Cipriani si riferiva alla mia critica a certi atteggiamenti camorristici avuti da certe persone”.