Jonathan Kashanian contro Amaurys

Jonathan Kashanian contro Amaurys: “Mi prendi in giro perché sono…”

Una nuova lite è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, questa volta i protagonisti sono Jonathan KashanianAmaurys Perez. Il noto pallanuotista si è avvicinato a Jonathan per cercare di chiarire quanto è successo durante l’ultima puntata andata in onda lunedì, ma la discussione è subito degenerata.

Jonathan Kashanian ha accusato Amaurys Perez di essere omofobo, queste le sue parole: “Mi prendi in giro perché sono effeminato. Bravo! Ma sappi che sono fiero di esserlo”. Amaurys senza parole lo ha accusato di volerlo screditare davanti alle telecamere per guadagnarsi il sostegno da parte del pubblico. Alquanto infastidito Perez gli ha detto: “Stai girando la frittata, quello bravo sei tu”. Il naufrago si è scusato con Jonathan dicendogli di aver reagito di istinto, ma a perer suo lui ha detto delle cose che non avrebbe dovuto tirar fuori.

Jonathan si è giustificando dicendo che Rosa Perrotta lo aveva sentito parlare con Alessia Mancini mentre lo prendeva in giro sulla pesca, a detta dell’ex tronista Perez avrebbe accusato Jonathan di essere falso e una brutta persona. A quanto pare anche Bianca Atzei era presente durante la conversazione, ma la naufraga è rimasta in silenzio.

Jonathan Kashanian accusa Amaurys Perez di essere omofobo

Amaurys Perez Jonathan Kashanian hanno chiesto a Bianca Atzei di confermare o smentire le dichiarazioni di Rosa, ma la naufraga essendo amica di entrambi non ha voluto rispondere per non essere messa in mezzo alla loro lite. A quel punto Perez ha perso la pazienza e ha accusato Jonathan di essere falso, pericoloso e calcolatore. L’ex gieffino ha replicato: “Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di mer**. Ti ho smascherato”.