Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei si sono innamorati? Parla lui

Si torna a parlare del forte legame nato tra Jonathan Kashanian Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. I due sull’Isola sono diventati molto amici, la loro intesa aveva fatto pensare ad una possibile storia d’amore. Dopo il reality la loro complicità è cresciuta sempre di più, in molti sperano infatti di vederli insieme come coppia.

Bianca AtzeiJonathan Kashanian stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme dopo l’Isola dei Famosi. L’ex naufrago non parla spesso della sua vita privata, ma poche ore fa si è lasciato sfuggire alcune importanti rivelazione a Domenica Live. Barbara D’Urso ha detto: “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”. Jonathan potrebbe essersi innamorato davvero della cantante, ma ad oggi non ha ancora voluto rivelare quali siano i suoi reali sentimenti.

È nato l’amore tra Jonathan Kashanian Bianca Atzei dopo l’Isola dei Famosi?

Anche Bianca Atzei sembra essere molto interessata a Jonathan Kashanian. Questa potrebbe essere per lei l’occasione di voltare finalmente pagina dopo la fine della sua relazione con Max Biaggi. La rottura con l’ex fidanzato l’ha spinta a partecipare al reality, più volte ha fatto sapere di soffrire ancora molto a causa sua. La cantante ha fatto una sorpresa a Jonathan con un video messaggio molto ironico. Queste le sue parole: “Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I  nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”. Se i due stiano pensando di iniziare una relazione insieme non ci è dato ancora saperlo, non ci resta quindi che attendere per scoprire nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto.