Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Jonathan Kashanian deluso da Bianca: “Per me è un tradimento, dovevi…”

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 3 aprile, Jonathan Kashanian è rimasto molto deluso a causa del comportamento dell’amica Bianca Atzei. I due grazie al reality hanno legato davvero molto, proprio per questo l’ex gieffino non si aspettava affatto di essere nominato da lei. La cantante si è giustificata dicendo che non poteva nominare Alessia Mancini o Nino Formicola, poiché con loro ha legato sin dall’inizio.

Bianca Atzei capisce la delusione di Jonathan, ma spera che il naufrago capisca che lei si è trovata in una situazione delicata, dove nessuna scelta era semplice. Kashanian non ha accettato le spiegazioni di Bianca, il naufrago pensa che dietro ci sia un complotto tra lei, Alessia, Nino e Amaurys per arrivare in finale. Queste le parole di Jonathan durante il confronto con Bianca: “Sei entrata in confessionale e hai avuto il coraggio di nominare me, dopo che viviamo in simbiosi da un mese! Stai ammettendo che c’è un contratto tra di voi. Mi avevi detto, guardandomi negli occhi, che avevo scavalcato tutti di dieci livelli.”

Jonathan Kashanian deluso da Bianca Atzei, il naufrago parla di tradimento 

Jonathan Kashanian durante il confronto con Bianca Atzei ha poi aggiunto: “Nella vita si fanno delle scelte e le scelte hanno delle conseguenze. Io al posto tuo non l’avrei fatto.” Jonathan ha poi detto a Bianca di non piangere e di prendersi le sue responsabilità perché non è più una bambina. Il naufrago le ha detto che i due possono stringersi la mano ma di certo non può apprezzare il suo gesto. Ha poi concluso dicendo: “Per me è un tradimento, dovevi schierarti”. Jonathan questa settimana è finito al televoto contro Alessia Mancini, uno dei due naufraghi dovrà abbandonare l’Isola durante la puntata che andrà in onda lunedì 9 aprile.