Jonathan Kashanian in lacrime

Jonathan Kashanian in lacrime all’Isola: “La gente è competitiva e cattiva”

Jonathan Kashanian dopo un lungo sfogo è scoppiato in lacrime oggi all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Il naufrago non si aspettava di essere nominato da Simone Barbato durante la diretta di lunedì sera, per questo c’è rimasto davvero molto male.

Jonathan ha stretto una bellissima amicizia con Bianca Atzei, a lei infatti ha raccontato di esserci rimasto male con Simone Barbato. Queste le sue parole: “Sono un po’ deluso da Simone Barbato… Sei un piccolo folletto di campagna carino, sei arrivato qui che tutti ti volevano uccidere, ti ho protetto. In trasmissione mi è toccato nominarlo ma ho detto che non avevo niente contro di lui. E lui ha infierito, come stesse covando qualcosa da un mese, da cattivo.” Simone pensa che Jonathan non prende mai una posizione, ma il naufrago ha fatto sapere che lo fa quando ritiene la questione importante. Ad ogni modo si definisce genuino e buono, al contrario di Simone che a parer suo sta giocando molto più di lui.

Jonathan Kashanian deluso da Simone Barbato e dal comportamento dei suoi compagni d’avventura

Jonathan Kashanian si è mostrato davvero molto deluso, il naufrago sa che non tutti ragionano con il cuore ma lui capisce sempre quando una persona va bene per lui, proprio per questo pensa di poter rimanere solo tutta la vita. Il naufrago si è lamentato anche del clima che si respira sull’Isola, ha concluso il suo sfogo dicendo: “Dovremmo alzarci e dare un sorriso, io se posso faccio un complimento a tutti. La gente è competitiva e cattiva ma io non mi arrendo, perché alla fine devono vincere i buoni.”