Bianca Atzei e Alessia Mancini

Alessia Mancini perdona Bianca: “Ho capito che l’ha fatto per…”

Continuano i colpi di scena all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Bianca Atzei ha votato come primo finalista Nino Formicola, lasciano Alessia Mancini senza parole. Tutti, compresa l’ex letterina, pensavano che avrebbe votato Alessia dal momento che le due sono diventate molto amiche sull’Isola. Ad ogni modo, nemmeno Alessia ha votato Bianca, proprio per questo subito dopo ha compreso il sui gesto.

Alessia Mancini ha votato Amaurys Perez come finalista, ha poi detto a Jonathan di non aver votato Bianca Atzei perché tra le due non ci sono vincoli. L’ex letterina, però, quando ha sentito di non essere la scelta della cantante all’inizio c’è rimasta molto male. Poco dopo in confessionale ha affermato: “Siamo state entrambe libere. Io ho scelto Amaurys, lei addirittura ha scelto Nino”. La Mancini ha poi aggiunto: “Sono rimasta stupita che Bianca abbia scelto Nino, anche se poi ho capito che era per superare l’impasse di dover scegliere tra me Jonathan e Amaurys, e ha dato un nome che nessuno si aspettava”. 

Alessia Mancini perdona Bianca Atzei, Jonathan si sente tradito dalla cantante

Alessia Mancini ha capito il gesto dell’amica sull’Isola, proprio per questo dopo aver riflettuto ha perdonato Bianca Atzei. La naufraga ha voluto precisare che immaginava che Jonathan l’avrebbe nominata, ma era sicura che Amaurys l’avrebbe salvata. Ha poi aggiunto che per salvarsi avrebbe potuto nominare Bianca o Nino. Sono rimasti in pochi sull’Isola, per questo è diventato sempre più difficile decidere chi nominare. Le ultime nomination hanno creato non pochi scompigli tra i naufraghi, Alessia ha perdonato Bianca, ma Jonathan si è detto molto arrabbiato con la cantante. L’ex gieffino crede che la Atzei l’abbia tradito, a detta sua doveva schierarsi dalla sua parte.