Bianca Atzei

Bianca Atzei svela: “Ho rischiato molto, adesso ho una protesi al cuore”

Bianca Atzei ha svelato alcuni importanti dettagli in merito ai suoi problemi di cuore, la cantante prima della partecipazione all’Isola dei Famosi non ne aveva mai parlato. Per prima era stata la madre a svelare che era stata operata al cuore pochi anni fa. La Atzei al QN ha dichiarato di vivere con una protesi al cuore da circa tre anni e mezzo.

Bianca Atzei ha raccontato che la vicenda è successa tre anni e mezzo fa, al suo primo Sanremo. La cantante aveva una forte tachicardia e aritmia, in molti le dicevano che probabilmente si trattava di ansia e stress ma lei aveva capito che qualcosa non andava. L’ex naufraga ha raccontato come sono andate le cose: “Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo”. 

Bianca Atzei dopo i problemi di cuore sta meglio, il suo cuore sta guarendo anche dalla rottura con Max Biaggi

Ad oggi Bianca Atzei sta bene, ma oltre ai problemi di salute negli ultimi mesi ha dovuto affrontare la rottura con Max Biaggi. La cantante ha sofferto davvero molto, è stata proprio la rottura con l’ex fidanzato a spingerla a partecipare all’Isola dei Famosi. Fino a poco tempo fa lei stessa ha ammesso di essere ancora innamorata di lui e di stare molto male. Con il passare del tempo, però, sembra proprio che la cantante stia provando a voltare pagina. Stando ai rumor, sta nascendo qualcosa tra lei e Jonathan Kashanian. I due si sono avvicinati davvero molto sull’Isola, dopo il reality stanno trascorrendo molto tempo insieme. Non ci resta che attendere per scoprire se i due si stiano davvero frequentando.