Valeria Marini

Valeria Marini torna in Italia: la sorpresa per i naufraghi

L’avventura di Valeria Marini all’Isola dei Famosi si è già conclusa. La showgirl non era una naufraga vera e propria ma un ospite speciale del reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La showgirl ha affrontato la sua prima prova ricompensa in Honduras, dopo aver indossato un costume da sirena ha nuotato in mare per recuperare una pergamena. Tornata sulla spiaggia, la Marini ha letto il messaggio e ha fatto subito sapere agli altri naufraghi di aver vinto un completo pasto per tutti loro.

I naufraghi sono stati portati su un’altra Isola per gustarsi la piacevole ricompensa. Da quasi due mesi non facevano un pasto completo degno di essere definito tale. Ognuno di loro, infatti, ha avuto la possibilità di mangiare un primo, un secondo e un dolce. Le sorprese per i naufraghi non sono finite, dopo aver finito di mangiare Valeria Marini ha confidato loro di non essere una concorrente come loro, ma solo un ospite del reality.

Valeria Marini lascia l’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno mostrato molto dispiacere

Valeria Marini ha trascorso una settimana in Honduras, ma la sua visita si è appena conclusa. I naufraghi ci sono rimasti davvero male nel ricevere la notizia. Le loro facce dispiaciute hanno dimostrato alla showgirl che tutti loro sono stati bene insieme a lei. Anche la Marini ha fatto sapere di essere stata accolta in modo affettuoso e carino. Valeria tornerà in Italia ma è felice per come sia andato il suo breve percorso sull’Isola. Ad ogni modo i naufraghi sono stati davvero felici di poter finalmente mangiare con tranquillità un vero pasto. Come era prevedibile, ad apprezzare maggiormente la sorpresa è stata Francesca Cipriani. La naufraga dopo aver mangiato tutto ha avuto qualche piccolo problema legato alla digestione.