Valeria Marini

Valeria Marini difende Monte: “L’accanimento contro di lui è eccessivo”

Valeria Marini sbarcherà in Honduras durante la diretta del 20 marzo, intanto si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni su Francesco Monte e Francesca Cipriani al settimanale Chi. La famosa showgirl ha detto la sua in merito al canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Monte all’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Valeria Marini ha preso le difese di Francesco Monte, lei come tanti pensa che tutto questo accanimento nei suoi confronti sia fin troppo esagerato. Queste le sue parole: “Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi… ma dove si vuole arrivare? Mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia?”. Ad ogni modo la Marini sa bene che in ogni reality non mancano mai le polemiche, sia in Italia che negli altri paesi. Questa volta, però, a parer suo si sta un po’ esagerando.

Valeria Marini difende Francesco Monte e parla del suo rapporto con Francesca Cipriani

Durante la scorsa puntata andata in onda lunedì, Valeria Marini si è scontrata con Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda ha voluto puntualizzare che in passato la showgirl non ha mai voluto avere niente a che fare con lei, la Marini però ha negato. Valeria ha fatto sapere di non vederla come una rivale, ma la Cipriani non ha creduto alle sue parole. In merito alla Cipriani Valeria Marini ha dichiarato: “Nemmeno la conosco… Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male. A volte, però, lo ammetto, mi ha fatto ridere”.