Francesca Cipriani

Francesca Cipriani dopo l’operazione ai glutei: un trauma da 60 mila euro

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Da quando l’ex pupa bionda è sbarcata in Honduras, più volte la madre ha svelato alcuni aspetti privati della sua vita. L’infanzia della naufraga di certo non è sempre stata semplice.

Francesca Cipriani si è sottoposta molte volte alla chirurgia. Sono in molti, compresa la madre, a credere che lo faccia perché troppo insicura. Ad ogni modo, la naufraga ha dovuto affrontare un periodo davvero duro a causa della chirurgia. La madre Rita in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha svelato che la figlia ha subito un danno psichico del 6%. L’ex pupa bionda nel 2010 ha deciso di rifarsi i glutei, ma le cose non sono andate affatto come pensava.

La madre di Francesca Cipriani ha svelato che in passato la figlia ha riportato un danno psichico

La madre di Francesca Cipriani ha dichiarato: “Francesca ha dovuto togliere le protesi. Un famoso chirurgo plastico milanese le ha presentato un suo collega sudamericano che ha inventato una tecnica di incisione tra i due glutei: senza altre cicatrici, mette le protesi sotto il muscolo.” La donna ha fatto sapere che il medico ha dovuto dare 200 punti di sutura per parte e prima delle nuove protesi ha dovuto aspettare un anno affinché i tessuti potessero cicatrizzarsi perfettamente. La naufraga ha dovuto rinunciare a lavorare e ad uscire di casa per l’intero periodo, questo le ha causato un vero e proprio trauma. Proprio per questo, le è stato diagnosticato un danno psichico. In merito a ciò la madre della Cipriani ha detto: “Dopo due anni è stata risarcita dei suoi risparmi, i 60 mila euro che aveva messo da parte per farsi un bel sederino: li ha rimessi in banca”.