Francesca Cipriani Isola

Francesca Cipriani molestata da ragazza: parla la madre

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca Cipriani, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Di recente l’ex pupa bionda si è sfogata sull’Isola, ammettendo di essere una persona molto insicura ed è per questo che va alla ricerca della perfezione tramite la chirurgia.

A dire la sua su Francesca Cipriani è stata la madre Rita, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy in edicola da oggi 16 febbraio. Di recente avevamo già scoperto che la naufraga in passato è stata vittima di bullismo. Quello che invece non sapevamo è che è stata anche vittima di molestie. A confermarlo è stata proprio la madre, Rita ha raccontato che Francesca lavorava come commessa in un negozio quando è successa la vicenda. A molestarla sarebbe stato il suo datore di lavoro, i due erano rimasti da soli dopo l’orario di chiusura. La donna è tornata anche sull’argomento del bullismo, la Cipriani da ragazzina veniva presa continuamente in giro. Dei ragazzini le facevano scherzi di cattivo gusto per umiliarla e ferirla. La madre di Francesca pensa che tali episodi abbiano provocato la sua insicurezza e i suoi attacchi di panico.

Francesca Cipriani molestata e bullizzata da ragazza

Francesca Cipriani si è sottoposta molte volte alla chirurgia, anche la madre crede che lo faccia perché troppo insicura. La donna pensa che la figlia stia esagerando e questo le crea preoccupazione. Queste le sue parole: “Ogni volta che va sotto i ferri per un intervento chirurgico mi toglie dieci anni di vita. Sono favorevole alla chirurgia plastica quando serve, ma non approvo così tante operazioni inutili. Avrà fatto dodici interventi, ormai ho perso il conto”. Rita spera che sull’Isola Francesca riesca ad acquisire più sicurezza verso se stessa.