Francesca Cipriani malessere

Francesca Cipriani malore all’Isola: non mangiava da giorni perché…

Sembra proprio che Francesca Cipriani non riesca ad ambientarsi all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo l’attacco di panico sull’elicottero, la showgirl ieri si è sentita di nuovo male sull’Isola, questa volta a causa del cibo. I naufraghi si stanno arrangiando con quello che riescono a trovare e a pescare, ma la mancanza di fuoco li sta costringendo a mangiare il pesce crudo.

Tra i naufraghi Francesca Cipriani si è rifiutata di mangiare il pesce completamento crudo, per questo dopo alcuni giorni trascorsi sull’Isola senza mangiare è svenuta. Nemmeno Chiara Nasti è riuscita a mangiare il pesce crudo pescato da Giucas, ma la naufraga non ha accusato ancora alcun malore. I compagni della Cipriani hanno subito chiamato un medico, questo dopo averla visitata ha portato con se la showgirl. Dopo alcuni accertamenti Francesca è tornata sull’Isola e sta bene, lei stessa ha mandato un messaggio alla madre per tranquillizzarla. Di certo l’ex Pupa ha un carattere davvero esuberante, in molti si chiedono spesso se finga oppure se sia realmente così. Di ogni cosa ne fa un dramma e alla lunga questo potrebbe non piacere al pubblico che segue il reality da casa.

Francesca Cipriani si è sentita male davvero questa volta sull’Isola, l’attacco di panico però non è sembrato reale ai fan

Questa volta Francesca Cipriani si è sentita male davvero, probabilmente a causa di un calo di zuccheri. In molti, però, non hanno creduto all’attacco di panico sull’elicottero. Tra questi anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua“La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recita per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”. Ad ogni modo, l’ex gieffino ha rivolto delle critiche anche al resto del cast, a parer suo è composto da personaggi brutti.