Karina Cascella contro Francesca Cipriani

Karina Cascella attacca Francesca Cipriani: “L’attacco di panico era finto”

Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Francesca Cipriani, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5. La prima puntata del reality è andata in onda il 22 gennaio e la Cipriani è riuscita a far parlare di lei per tutta la diretta. La pupa ha avuto un attacco di panico nel momento in cui doveva gettarsi dall’elicottero, ma non tutti credono che sia stato vero.

In molti sui social hanno accusato Francesca Cipriani di aver finto il suo attacco di panico, tra questi anche l’ex opinionista di Uomini e DonneKarina Cascella. Lei stessa ha manifestato i suoi dubbi a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 23 gennaio. Queste le parole della Cascella contro la Cipriani: “Dov’erano le lacrime? E mentre hai un attacco di panico pensi a metterti in testa la coroncina di fiori? Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione. E infatti oggi stiamo parlando di lei”. A contraddirla ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv, il quale ha affermato che Francesca non sarebbe stata in grado di recitare così bene, quindi il suo malessere è stato reale.

In studio era presente anche la madre della Cipriani, la quale ha cercato di difendere la figlia in ogni modo. Queste le sue parole: “Non aveva senso fare quella scenata. Io l’ho vista bene: non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso. Per l’attacco di panico non servono le lacrime”.

Francesca Cipriani ha finto l’attacco di panico? C’è chi la difende

Nonostante le varie critiche e i dubbi, sembra proprio che l’attacco di panico di Francesca Cipriani sia stato reale. D’altronde la ragazza aveva già avuto un attacco di panico il giorno precedente, dunque è possibile che l’evento si sia ripetuto. Ad ogni modo, anche Mercedesz Henger ha preso le sue difeso affermando: “Scendere dall’elicottero non è così facile come sembra da casa. Io lo so bene”.