Francesca Cipriani Verissimo

Francesca Cipriani a Verissimo: “Il mio ex era violento, usava le mani”

Intervistata da Silvia Toffanin Verissimo oggi 21 aprile, Francesca Cipriani ha svelato alcuni dettagli privati del suo passato. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 dopo il reality si sente più sicura di se. Nella vita, però, ha dovuto affrontare molti momenti difficili e delicati. Alla conduttrice la Cipriani ha fatto sapere che all’età di 9 anni è stata presa di mira dai suoi compagni, veniva ripetutamente presa in giro.

Francesca Cipriani ha confermato di essere stata molestata dal suo datore di lavoro a 19 anni, quando era sull’Isola la madre aveva svelato alcuni dettagli della vicenda. L’ex naufraga ha raccontato: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!“.

Francesca Cipriani lascia tutti senza parole con i suoi racconti, ecco cosa ha detto

A quanto pare questi non sono stati gli unici momenti infelici di Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda ha infatti svelato di aver avuto un compagno violento in passato. La Cipriani a Silvia Toffanin ha detto di non essere molto fortunata in amore. Subito dopo ha fatto sapere di essere stata tradita e malmenata dal suo ex fidanzato, il ragazzo era molto violente usava spesso le mani. Sono state molte le vicende che hanno spinto l’ex naufraga a pensare di non valere abbastanza, ad oggi però ha capito che vale molto più di quanto pensava. Francesca Cipriani dopo l’Isola dei Famosi non è più la stessa ragazza insicura di prima, adesso vuole riprendere in mano la sua vita, concentrandosi un po’ meno sul suo aspetto fisico.