Giucas Casella a Verissimo

Giucas Casella a Verissimo: “Voglio tornare sull’Isola”

Al centro del gossip nelle ultime ore Giucas Casella, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi,
reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Poche settimane fa, a causa di un problema di salute i medici hanno deciso che il naufrago doveva rientrare in Italia.

Giucas Casella si è mostrato contrariato, il naufrago ha chiesto in tutti i modi di poter restare sull’Isola. Queste le sue parole: “Sto benissimo, mi sento un leone voglio restare qua! Io credo che sia stato un errore. Salendo sulla barca ho preso una botta alle costole e basta… Dopo due giorni ho sentito dolore, il dottore ha parlato di una o due settimane per guarire”. Poco dopo è arrivato l’annuncio ufficiale, a seguito di accertamenti medici Giucas è stato momentaneamente sospeso dall’Isola.  Ad ogni modo, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che il naufrago potrà tornare sull’Isola dopo il riposo richiesto dai medici.

Giucas Casella vuole tornare a tutti i costi sull’Isola, ci riuscirà?!

Il noto illusionista è tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda oggi 10 marzo. Ancora una volta l’ex naufrago ha ribadito di voler tornare sull’Isola per continuare la sua esperienza. Stare in Honduras gli ha trasmesso un’incredibile energia e positività, proprio per questo non vuole rinunciarci. Alla conduttrice ha detto: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Per poi aggiungere: “Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

L’ex naufrago ha scritto il nome del naufrago che a parer suo vincerà in reality, subito dopo ha chiuso il nome in una busta che rimarrà momentaneamente chiusa. Silvia Toffanin svelerà il contenuto della busta durante la puntata speciale dedicata solamente all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi.