Fernanda Lessa

Fernanda Lessa a Verissimo parla dei suoi problemi con droga e alcol

Fernanda Lessa si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 23 febbraio su Canale 5. In passato la modella brasiliana ha avuto problemi di tossicodipendenza, alla conduttrice ha fatto sapere di aver iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti quando aveva 19 anni, lavorava nel mondo della moda. In quel periodo si sentiva molto sola, sentiva tanto la mancanza della sua famiglia. Fernanda ha poi aggiunto: “Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia”.

A Verissimo Fernanda Lessa ha fatto sapere di aver avuto anche problemi con l’alcool, la sua dipendenza è iniziata quando si è trasferita a Torino, città in cui viveva il padre delle sue figlie, dove non si è sentita accolta come sperava. In quel momento decise di smettere di drogarsi, ma iniziò a bere tantissimo. Era sempre ubriaca, beveva tre bottiglie di vino al giorno. Con il passare del tempo ha provato a smettere, ma ha avuto delle ricadute. Dopo la sua ultima ricaduta non ha più bevuto, in merito a ciò ha detto: L’ho fatto per le mie figlie e per il mio attuale marito Luca. Non potevo più vedere le lacrime nei suoi occhi ogni volta che ero ubriaca. Oggi non posso bere più nemmeno una birra”.

Fernanda Lessa ha perso un figlio anni fa

In passato Fernanda Lessa ha attraversato un periodo davvero delicato a causa della morte del figlio. La modella ha raccontato che all’ottavo mese di gravidanza ha scoperto che il figlio aveva una malformazione cardiaca a causa della quale avrebbe dovuto subire trapianti di cuore ogni due mesi. Poco dopo aver partorito il figlio è morto. La Lessa ha concluso dicendo: È stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Oggi è il mio angioletto”.