Corinne Cléry

Corinne Cléry torna a parlare del figlio: “Non so come finirà…”

Corinne Cléry è tornata a parlare del difficile rapporto che ha con il suo unico figlio Alexandre a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 27 aprile su Canale 5. I due non si parlano da quasi tre anni, l’attrice ad oggi continua a ribadire che non sa se riuscirà mai a perdonare il figlio.

Pochi mesi fa a Vieni da me aveva spiegato il motivo del loro allontanamento, a quanto pare Alexandre si preoccupava troppo per la madre, prendeva lui ogni decisione che la riguardava. In quella occasione alla Balivo aveva detto di non sentire affatto la mancanza del figlio, lui voleva essere il suo ‘padrone’ ed è per questo che lei ha preferito prendere le distanze. Ieri a Verissimo Corinne Cléry ha ribadito che non sa se questa volta riuscirà a riappacificarsi con il figlio. A Silvia Toffanin ha detto: “Non so se questa volta finirà bene… vedremo. Anche questo fa parte della vita. Non sono perfetta ma sono sempre onesta nei miei sentimenti”. 

Nonostante non sia in buon rapporti con il figlio, Corinne Cléry riesce comunque ad avere un bellissimo rapporto con le sue nipotine, a detta sua sono due ragazze per bene, con loro si diverte molto. La nota attrice ha concluso dicendo: “Non faccio discorsi pesanti in loro presenza. Le nonne devono fare le sceme, devono far divertire”