Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi sulle offese di Alessia: “Siamo amiche, se fosse vero sarebbe…”

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Nadia ha detto la sua in merito ad alcune dichiarazioni di Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini. Nel corso della diretta di martedì scorso, il naufrago ha fatto sapere che la Mancini avrebbe detto che Nadia ha la rabbia tipica delle ex ciccione che ce l’ha con le magre. Parole davvero dure e spiacevoli da accettare, soprattutto perché Nadia ha fatto sapere che le due sono amiche.

Sul suo profilo Instagram, Nadia Rinaldi ha risposto ad un commento dicendo: “Siamo amiche e se avesse detto quello che ha riferito Jonathan sarebbe doloroso”. L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Sto cercando i video e non li trovo. Sarebbe doloroso se fossero usciti da lei certi commenti”.

Nadia Rinaldi commenta le dichiarazioni di Alessia Mancini e torna a parlare del canna-gate

Nadia Rinaldi è tornata a parlare del canna-gate, ha infatti risposto ad alcuni follower che le hanno postato dei commenti in merito alla vicenda. Ancora una volta l’ex naufraga ha precisato di non aver mai visto Francesco Monte fumare stupefacenti. Proprio questo non può confermarlo nè in privato nè in pubblico. In molti l’hanno criticata per le sue ospitate da Barbara D’Urso. A questi la Rinaldi ha risposto: “Informo che da contratto, fino a che non finisce il reality i naufraghi devono andare da Barbara d’Urso”. Eppure Francesco Monte non è mai andato nei salotti della D’Urso dopo il reality. Dunque, la spiegazione di Nadia potrebbe non essere del tutto veritiera.