Pupo e Fabrizio Frizzi

Pupo si sfoga dopo la morte di Fabirizo Frizzi: “Non tollero l’ipocrisia”

Da giorni non si fa che parlare di un tweet postato da Pupo contro chi ha dedicato con ipocrisia un saluto a Fabrizio Frizzi. I due erano molto amici ed è per questo che il cantante non è riuscito a rimanere in silenzio dopo aver letto certi messaggi sui social. A causa del suo gesto è finito al centro di moltissime critiche, in molti hanno infatti detto che il cantante avrebbe potuto evitare di dire certe cose.

A far chiarezza in merito alla vicenda è stato proprio Pupo, in collegamento con Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 29 marzo. Queste le sue parole: “Tutto questo tono di incensamento non corrisponde a verità. Questo è fastidio, l’ipocrisia. Lo sanno benissimo i destinatari delle mie osservazioni. Fabrizio faceva tutto per la gente, Fabrizio amava il suo popolo. Ma i rapporti che Fabrizio aveva con gli addetti ai lavori non erano genuini.”

Pupo si scaglia contro coloro che hanno mostrato ipocrisia dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Pupo ha fatto sapere che in molti hanno umiliano e ferito Fabrizio Frizzi, ma lui era troppo buono per mandare al diavolo chi se lo meritava. Stando alle parole del cantante in molti hanno sottovalutato il conduttore in passato, a detta sua Frizzi desiderava da tempo condurre Sanremo ma a quanto pare non lo ritenevano all’altezza. Le stesse persone che in passato l’hanno trattato così negli ultimi giorni hanno mostrato dolore, un dispiacere che a parere del cantante non è del tutto coerente. Pupo ha anche detto di non essere andato al funerale del suo caro amico. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Non sono andato al funerale perché voglio andarlo a trovare con calma da solo.”