Jeremias Rodriguez a Mattino Cinque

Jeremias Rodriguez a Mattino Cinque: “Per anni ho finto di stare bene”

Jeremias Rodriguez parla del GF e della sua vita

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, continua ad attirare l’attenzione del gossip Jeremias Rodriguez. Dopo il reality il fratello di Belen Rodriguez è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha invece rifiutato l’invito di Barbara D’urso a Domenica Live. Jeremias si è presentato davanti alle telecamere di Mattino Cinque, nell’intervista rilasciata a Federica Panicucci ha parlato del suo percorso al Grande Fratello e della sua vita privata. Dopo il reality l’ex gieffino è tornato insieme all’ex fidanzata, ma lui stesso ha confermato che nella casa più spiata d’Italia era single. Queste le sue parole: “L’avevo vista una settimana prima di entrare nella casa ma erano sette mesi che non ci vedevamo. Questa cosa è servita molto a lei. Ci stiano ritrovando”.

Jeremias spiega l’importanza della famiglia per lui

Inizialmente Jeremias non aveva intenzione di partecipare al reality, lui stesso ha confessato di aver cambiato idea grazie a Cecilia. La Panicucci gli mostra alcune immagine insieme alle sorelle nella casa, lui si emoziona e dice: “Non so come spiegarlo. La famiglia per me è tutto. E’ quello che ci hanno insegnato i miei genitori. Non c’è cosa più bella della famiglia”.

Rodriguez torna a parlare del periodo più buio della sua vita

Di certo non poteva mancare un riferimento al periodo buio di Jeremias Rodriguez. In merito a ciò ha dichiarato: “Non stavo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Non è stata la base dei miei problemi ma è stata una cosa che mi ha fatto stare male”.Il fratello di Belen Rodriguez ha poi aggiunto: “Nel periodo più brutto della mia vita è nato Santiago e ho fatto il tatuaggio perché da lì sono tornato a vivere anche se non è stato facile andare avanti. Io mi sento bene da un anno. Per tanti anni ho fatto finta di stare bene e, invece, quando non stai bene devi fermarti”.