Lory Del Santo

Lory Del Santo nel cast del Grande Fratello Vip 2018? Si svela a Mattino 5

Lory Del Santo ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip a causa di Cristiano Malgioglio

Lory Del Santo è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque nella puntata andata in onda oggi 1 dicembre 2017. In puntata è stata commentata l’ultima settimana del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha poi chiesto all’attrice se avesse mai considerato la possibilità di partecipare al reality. Lory Del Santo ha rivelato di aver ricevuto la proposta per l’attuale edizione del reality, ha poi confessato di non aver accettato per un motivo preciso. A quanto pare tra lei e Cristiano Malgioglio non corre buon sangue. La showgirl ha detto di aver rifiutato di partecipare dopo aver appreso che ci sarebbe stato anche lui.

L’attrice sarebbe felice di partecipare alla prossima edizione del reality

A quanto pare Lory Del Santo sarebbe molto felice di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda nel 2018, lei stessa ha detto di non aver alcun timore. Dopo la sua dichiarazione gli autori dovranno quindi decidere se riproporre il reality alla famosa ed amata attrice.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip solo per soldi

Solo pochi giorni fa Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’. Anche in quell’occasione ha parlato della sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip, dicendo però che lo farebbe solo per soldi. Queste le sue parole: “Se l’anno prossimo ci andrò? Dipende. Ho deciso che sarà una questione di denaro, altrimenti non mi vado ad esporre in pubblico. Quando dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto. Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno. Ho sentito dire che Malgioglio ne ha presi 20mila…”