Lory Del Santo

Lory Del Santo dedica parole speciali al figlio Devin

Lory Del Santo continua a far parlare di sè, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque l’ex gieffina è tornata a parlare del figlio Devin. In più occasioni ha raccontato che i due non hanno un rapporto molto stretto, lei però è felice se sa che lui sta bene. Con la madre Devin non è molto espansivo, non le dice mai cose affettuose, ma Lory è convinta che lui pensi cose positive su di lei. 

Alla conduttrice Lory Del Santo ha spiegato di non aver bisogno che Devin le dimostri quanto sia legato a lei o altro, le basta sapere che lui sta bene. Entrambi da poco hanno dovuto affrontare una grande perdita. Loren, l’altro figlio dell’attrice si è infatti tolto la vita a soli 19 anni pochi mesi fa. La Panicucci le ha chiesto se Devin ha preferito col tempo chiudere i rapporti con lei, l’attrice ha risposto dicendo che lei sa che lui le vuole un bene immenso, semplicemente preferisce non dirlo per via del suo carattere molto particolare. L’ex gieffina ha spiegato: “Per lui rimango il suo punto di riferimento. Devin io ti vorrò bene per sempre, io ci sarò sempre, qualunque cosa tu faccia.” Le parole della showgirl hanno commosso tutti in studio.

Lory Del Santo sta meglio dopo il GF Vip

Ad oggi Lory Del Santo sta meglio, grazie al Grande Fratello Vip è riuscita ad affrontare il dolore causato dalla morte del figlio. Inizialmente l’attrice non aveva condiviso pubblicamente la morte di Loren e questo la faceva stare davvero male. Lei stessa di recente ha raccontato che dopo la morte del figlio si era convinta di avere un tumore alla testa, aveva sempre mal di testa. Dopo il reality non ha più avuto nessun dolore, aver condiviso la sua sofferenza l’ha fatta stare meglio.