Lory Del Santo parla di Ivana Mrazova

Lory Del Santo parla di Ivana Mrazova: i fan non apprezzano

Lory Del Santo parla di Ivana Mrazova a Mattino Cinque

Oggi 23 novembre Lory Del Santo è stata ospite a Mattino Cinque, dove le è stato chiesto di esprimere la sua opinione su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. La Del Santo parlando di Ivana Mrazova ha affermato che nella casa più spiata di Italia non è uscito molto del suo carattere, ma solo la sua bellezza. Sembra proprio che le parole pronunciate dalla modella non sono affatto piaciute ai moltissimi fan della Mrazova. Sul web sono moltissimi i commenti dei fan infastiditi. Addirittura per dimostrare la loro vicinanza ad Ivana i fan hanno creato per lei l’hashtag “#ivanainfinale”.

I fan accusano il Grande Fratello Vip di aver concesso poco spazio ad ivana

Sono in molti a pensare che Ivana non abbia mostrato molto della sua personalità a causa del poco spazio che il reality le ha concesso. I fan hanno fatto notare che ad Ivana è stato concesso solo un breve incontro con la sorella dopo la mezzanotte. Secondo Lory Del Santo la gieffina ha fatto sentire troppo poco la sua voce nella casa, ma i suoi sostenitori sono contrariati.

Il sostegno per Ivana arriva anche dall’estero

A quanto pare, i fan sostengono Ivana Mrazova anche dall’estero, soprattutto in Spagna. La ragazza ha un carattere molto dolce, ecco perché in molti la sostengono e continuano a fare il tifo per lei. Inizialmente, in molti speravano in una relazione con Moser, adesso sperano solo di vederla in finale.