GF VIP video

Urla e gemiti al GF vip: repentino intervento della produzione (VIDEO)

Video GF Vip – Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scuotono la casa del Grande Fratello Vip con uno scandalo a luci rosse che ha fatto accapponare la pelle ai fedeli telespettatori. Dopo una serata dedita ai super alcolici, i due “innamorati” hanno perso il controllo e hanno dato libero sfogo ai propri istinti primordiali.

La notte di Halloween della casa si è quindi conclusa con un bel contorno di urla e gemiti, in buona parte prodotti dalla focosa sudamericana Cecilia, tant’è che la produzione è dovuta intervenire tempestivamente per cambiare inquadratura. Non solo la coppietta al centro del ciclone, ma anche gli altri membri della crew non sono stati da meno. Nella stessa serata, i più hanno abbandonato le inibizioni per dare sfogo a urla, corse e anche un improvviso topless scappato in piscina. 

I telespettatori h24 hanno fortunatamente avvertito la produzione con i propri commenti sui social, che ha repentinamente preso provvedimenti. Per ora non ci sono ancora state conseguenze ufficiali sui due giocatori. Ma non si esclude una bella strigliata nella diretta del lunedì da parte della conduttrice Ilary Blasi. Il video è stato diffuso su instagram dalla pagina @Gossiptvofficial e ha fatto il giro del web in poche ore. Si attende la rimozione a breve.

https://www.instagram.com/p/BbBfdMkHSJp/