giallo

Giallo e top crime: due sicurezze per chi cerca la suspense

Giallo e Top Crime sono due canali tematici che possono essere visti in chiaro con il digitale terrestre. Questi due canali assicurano una ghiotta programmazione agli amanti del genere, che qui possono trovare serie tv provenienti da tutto il mondo e gustarsi gli episodi con cadenza settimanale, anche in prima visione assoluta.

Giallo, come suggerisce il nome, è un canale tematico dedicato alla serie tv gialle per l’appunto, quindi incentrate sul classico modello poliziesco o crime, dove una figura che appartiene alla polizia indaga su un omicidio o su altri crimini scoprendo la verità. Giallo vanta una programmazione alquanto eterogenea e che spazia davvero in tutto il mondo.

Dalla serie neozelandese I Misteri di Brokenwood fino al nostalgico Galles di Hinterland, dalle atmosfere metropolitane di Law&Order fino agli echi nordici di Wolff un Poliziotto a Berlino, il canale ci fa fare il giro del mondo comodamente seduti sulla poltrona di casa, emozionandoci e facendoci vivere puri brividi di suspense!

La stessa regola vale per Top Crime, canale forse un po’ più spinto verso il crime e quindi un po’ più audace ma dove non manca una programmazione ricca per gli amanti del genere. Anche qui gli appuntamenti spaziano da serie super conosciute ricercate come The Mentalist a novità che si stanno conquistando il cuore del pubblico come Forever.

E proprio Forever si è guadagnato un posto fisso nel cuore degli spettatori, che lo attendono con ansia ogni domenica sera in orario serale. Del resto, la domenica sera d’inverno chiede coccole e una bella programmazione e la serie tv Forever sa offrire divertimento con la giusta dose di fantasy, crime e commedia. Forever racconta infatti le avventure del Dottor Morgan, che ha la caratteristica di essere immortale. Grazie al suo ‘dono’, il dottor Morgan riesce ad entrare nel cuore del crimine e  ad aiutare la squadra di investigatori a risolvere i casi che si profilano in ogni puntata.

Ecco che Giallo e Top Crime tengono compagnia agli amanti del genere da mattina a sera e per conoscere la programmazione precisa basta visitare il sito di QuestaSeraTV che, in tempo reale, propone chiaramente tutta la programmazione di queste due reti ‘da brivido’, oltre che tutti i programmi in onda in tv nel corso della giornata e della nottata.

E proprio la nottata è lieta per chi non dorme molto o per chi può permettersi di stare sveglio fio a tardi, perché sia Giallo che Top Crime giocano con un palinsesto alquanto ricco, che alle repliche delle puntate trasmesse nel corso della giornata associa tante serie tv che vengono trasmesse di fila, per non perdersi nemmeno un minuto della serie tv preferita e trascorrere una vera e propria notte all’insegna del crimine!