Lory Del Santo

Lory Del Santo dopo il GF Vip: “Non mi pento di nulla…”

Lory Del Santo è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e di come il reality l’abbia aiutata dopo la morte del figlio Loren. L’attrice, ospite ancora una volta di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di domani 8 dicembre, ha fatto sapere che partecipare al reality è stato un momento fondamentale per lei. Pensa infatti che se non fosse andata nella casa più spiata d’Italia avrebbe avuto tante difficoltà.

Più volte è stata criticata a causa della sua partecipazione al reality, Lory Del Santo ci ha tenuto però a chiarire che non si pente di nulla. L’ex gieffina ha ammesso che apparire sempre perfetta e carina non è stato affatto semplice, però non voleva assolutamente portare tristezza nella casa, voleva mostrare un lato spiritoso di sè. L’attrice è uscita dal Grande Fratello Vip a causa del televoto, altrimenti non avrebbe mai scelto di lasciare la casa perché sarebbe stata una sconfitta. Lei stessa ha fatto sapere di essere molto determinata, se si pone un obiettivo cerca sempre di raggiungerlo. In merito a ciò ha detto: “A volte si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere”.

Dopo il GF Vip e la morte del figlio come sta Lory Del Santo?

Da poco Lory Del Santo ha dovuto affrontare il dolore per la perdita del figlio Loren. L’ex gieffina pensa che la morte deve essere un punto per poi cercare di andare avanti. A detta sua la vita merita di essere vissuta, la felicità può essere ricostruita dalle piccole cose. Come sta oggi l’ex attrice? Per lei non è certo un periodo semplice, fortunatamente può contare sul sostegno del fidanzato. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Marco è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”.