Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo a Domenica Live: “Il GF Vip mi ha fatto bene”

Ospite di Barbata D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 9 dicembre, Lory Del Santo è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e di come il reality l’abbia aiutata dopo la morte del figlio Loren. L’ex gieffina si è presentata in studio insieme al compagno Marco Cucolo, il quale l’ha sempre sostenuta e continua a stare al suo fianco dopo la morte di Loren.

Il figlio dell’attrice si è tolto la vita a soli 19 anni pochi mesi fa, una perdita che ha devastato totalmente l’ex gieffina. Dopo aver visto in lacrime i video dedicati al figlio, la showgirl ha ci ha tenuto a far sapere che Loren non le ha mai dato delle preoccupazioni. A detta sua è stato un figlio meraviglioso, con lui ha trascorso vent’anni della sua vita in paradiso.

Lory Del Santo sta meglio dopo il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza davvero utile per Lory Del Santo, grazie al reality è riuscita ad affrontare il dolore per la perdita del figlio. A Barbara D’Urso ha raccontato: “Prima di entrare al Grande Fratello Vip ho prenotato una risonanza magnetica alla testa: da quando è morto Loren avevo sempre mal di testa. Era davvero assurdo, pensavo di avere un tumore.” L’ex gieffina ha poi aggiunto: ”Quell’esame non l’ho più fatto perché quel giorno sono poi andata a Roma per entrare nel programma. Ora che sono uscita non ho più quel mal di testa. Non aver condiviso inizialmente la morte di Loren mi ha portato ad avere quel peso sul cervello“.