Lory Del Santo

Lory Del Santo in lacrime al GF Vip: i rimpianti nei confronti dei figli

Si torna a parlare ancora una volta di Lory Del Santo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasu su Canale 5. La partecipazione della showgirl al reality ha fatto molto discutere all’inizio, in molti l’hanno criticata per essere entrata nella casa più spiata d’Italia poco dopo la morte del figlio Lauren, altri l’hanno invece capita e sostenuta. L’attrice in più occasioni ha spiegato di aver deciso di partecipare al Grande Fratello Vip proprio per cercare di affrontare e superare il suo grande dolore a causa della morte del figlio. Di certo stare a casa a riflettere non l’avrebbe aiutata.

Nelle ultime ore la Lory Del Santo si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella casa più spiata d’Italia. Stavolta ha però parlato del figlio Devin e di come sia stata spesso difficile la sua vita. Il ragazzo è molto giovane, ma ad oggi ha dovuto fare i conti con molte scelte e situazioni difficili, tra queste stare lontano dalla madre e affrontare la morte del fratello. Parlando del figlio Devin l’attrice in lacrime ha detto: “Lui e suo padre hanno finalmente avuto il piacere di vedersi. Devin non è mai stato fragile: è stato sicuro di sé stesso e di quello che voleva. L’ho visto piangere tanto solo per la scomparsa del fratello. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo”.

Lory Del Santo ha dei rimpianti, avrebbe voluto dedicare più tempo ai suoi figli

Ad oggi Lory Del Santo ha molti rimpianti, avrebbe voluto dedicare molto più tempo ai suoi figli ed avere un rapporto diverso con loro. Purtroppo, però, non era indipendente economicamente per poter dedicare loro una presenza più costante. Al Grande Fratello Vip la showgirl è stata accusata di essere una stratega, di voler arrivare a tutti i costi in finale, lei però pensa di essere stata sempre se stessa.