Pierluigi Gollini rompe il silenzio: “Non ho mai tradito Giulia Provvedi”

Si continua a parlare di Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, il ragazzo l’ha davvero tradita? Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 19 novembre, la cantante ha scoperto ciò che da giorni si legge sul web e sui giornali in merito ai presunti tradimenti del suo fidanzato. Una scoperta che di certo l’ha turbata moltissimo nella casa più spiata d’Italia. Ieri, la Provvedi è tornata a parlare della questione nella casa più spiata d’Italia, alla sorella ha detto di pensare continuamente a ciò che ha letto sui giornali, spera che i pettegolezzi su Pierluigi non siano veri. La gieffina non riesce a spiegarsi come mai il fidanzato non le abbia mai mandato alcun segnale.

A rompere finalmente il silenzio in merito alla questione è stato Pierluigi Gollini, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Il calciatore ha smentito i pettegolezzi riguardanti i suoi presunti tradimenti, a detta sua la gente sta giocando con i sentimenti delle persone. Non vuole esporsi troppo per evitare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità. Il fidanzato della Provvedi ha però chiarito: “Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo”.

Pierluigi Gollini ha la coscienza pulita, il calciatore ha smentito di aver tradito Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini andrà al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Giulia Provvedi? Sembra proprio di no. Lui stesso ha fatto sapere di voler mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Il calciatore preferisce curare la sua vita privata tra le mura di casa sua, non intende andare né al Grande Fratello Vip né da nessun’altra parte per parlare della sua relazione con la gieffina.