Silvia e Giulia Provvedi

Silvia e Giulia Provvedi tornano a parlare di Corona e Pierluigi Gollini

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Giulia Provvedi, ex gieffine della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Entrambe nella casa più spiata d’Italia si sono spesso messe a nudo, parlando della loro vita privata. Le due sono state ospiti ieri di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio.

Giulia Provvedi è tornata a parlare dei presunti tradimenti del fidanzato Pierluigi Gollini quando lei era al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha ribadito ancora una volta che le voci non erano vere, ma si trattava del solito gossip senza fondamento. Nella casa è stata davvero male a causa di questa storia. Non ha mai avuto dubbi sul suo fidanzato ma mettere tutto in discussione l’ha ferita molto. Quando è uscita dalla casa si è subito chiarita con il suo fidanzato, lui le ha mostrato le foto che provavano che quella sera non era a Milano, si trovava infatti a Bologna al compleanno del miglior amico del padre.

Silvia e Giulia Provvedi si svelano, ecco cosa hanno detto

Anche Silvia Provvedi ha parlato della sua vita sentimentale, la ragazza in passato ha sofferto molto a causa della rottura della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. I due nella casa hanno avuto la possibilità di confrontarsi, lei però ci ha tenuto a puntualizzare di non voler avere più nessun legame con lui, nemmeno di amicizia. Nonostante la sofferenza, non rimpiange di averlo amato, lei stessa ha dichiarato: “Con lui rifarei tutto quello che ho fatto”. Per poi aggiungere: “Quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza“. Oggi la Provvedi è molto felice, dopo Corona ha ritrovato l’amore, pensa di aver fatto la scelta giusta.