Fabrizio Corona

Fabrizio Corona critica Nina Moric, le parole su Belen e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona torna finalmente in tv, l’ex re dei paparazzi sarà ospite di Silvia Toffanin Verisssimo, nella puntata che andrà in onda oggi 26 maggio. Corona dice la sua in merito a molte situazione, parla di Nina Moric, di Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. Dopo tutto quello che ha affrontato negli ultimi anni, in molti non vedevano l’ora di rivederlo.

Fabrizio Corona si è mostrato piuttosto contrariato dall’ingresso di Nina Moric al Grande Fratello 15, pensa infatti che la donna abbia usato il suo dolore per trarne visibilità. A Silvia Toffanin ha detto: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza“.

Corona ha parlato poi di Belen Rodriguez e della loro passata storia d’amore. A detta sua, quella con Belen è stata la storia più importante della sua vita, più di un matrimonio e di Nina Moric. Il loro amore, folle e spericolato, appartiene ormai al passato ed è diverso dal sentimento che oggi prova per Silvia Provvedi. Corona ha parlato anche di Andrea Iannone, fidanzato della Rodriguez. In molti pensano che i due si somiglino, in merito a ciò l’ex fotografo ha detto: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io“.

Fabrizio Corona innamorato di Silvia Provvedi, farà di tutto per riconquistarla

A Verissimo Fabrizio Corona ha fatto sapere di essere ancora molto innamorato di Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi sta facendo di tutto per riconquistarla, sa che se le chiedesse di sposarlo ora lei direbbe no, ma pensa che impegnandosi potrebbe riuscire a farle cambiare idea. Da settimane non si fa che parlare di una rottura definitiva della loro storia d’amore, Corona però ha smentito tali voci. I due stanno attraversando un periodo di crisi, ma si amano.