Silvia Provvedi

Silvia Provvedi a Verissimo: “Sono fidanzata, spero sia quello giusto”

Al centro del gossip ancora una volta Silvia Provvedi, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La mora de Le Donatelle più volte ha manifestato il desiderio di incontrare l’uomo della sua vita e metter su famiglia, ha sempre avuto l’istinto materno. 

Silvia Provvedi potrebbe aver trovato finalmente l’uomo che stava cercando. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, la cantante ha svelato di essersi fidanzata. Alla conduttrice ha detto: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”. La Provvedi è tornata a parlare anche di Fabrizio Corona, l’ex gieffina ha fatto sapere di non volerlo più nella sua vita nemmeno come amico. Nella sua vita dice di accettare le persone che posso darle qualcosa, a parer suo Corona non può darle più nulla. Nonostante tutto, Silvia non rinnega nulla della loro storia d’amore, lo ha amato tantissimo e avrà sempre un bel ricordo di loro. Ci ha tenuto anche a precisare di credere nella sua innocenza.

Silvia Provvedi felice dopo il GF Vip

Partecipare al Grande Fratello Vip ha fatto davvero bene a Silvia Provvedi. E’ felice di aver vissuto questa esperienza unica che le ha ridato un sorriso che non aveva più da tempo. La Provvedi si è sentita subito accettata dagli altri concorrenti, per lei sono diventati un punto di riferimento. L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho“.