Stefano sala e Benedetta Mazza

Benedetta Mazza innamorata di Stefano? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Si torna a parlare di Stefano Sala e Benedetta Mazza, tra i due si è creato un particolare legame al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 15 dicembre, dove hanno ribadito di essere solo amici, sono in molti a pensare però che tra loro ci sia molto di più di una sincera amicizia.

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip sta cercando di capire quali siano i suoi reali sentimenti per la fidanzata Dasha, a lei ci tiene molto ma il percorso nella casa più spiata d’Italia lo ha confuso non poco. Ad ogni modo ci ha tenuto a precisare che i due stanno ancora insieme anche se non si sono ancora incontrati dopo il reality. Alla conduttrice ha detto:  “In teoria è ancora la mia fidanzata ma devo capire capire cosa voglio dalla vita. Ho ancora un sentimento forte per Dasha ma devo vederla per capire e fare chiarezza”. Il bellissimo modello ha fatto sapere che Dasha si è innervosita molto a causa del suo atteggiamento con Benedetta nella casa, presto però si vedranno e cercheranno di capire che piega prenderà il loro rapporto.

Scoppierà la passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza se lui tornerà single?

Sono in molti a pensare che Benedetta Mazza sia innamorata di Stefano Sala, se lui non fosse fidanzato probabilmente starebbero già insieme. Intanto, l’ex gieffina ha fatto sapere che tra loro c’è solo una bellissima amicizia, s detta sua non si può parlare d’amore. Eppure le Siena ultime parole hanno lasciato pensare ai fan che non è sincera quando dice che la loro è solo amicizia. Alla Toffanin ha infatti detto: “Il nostro è un rapporto bello e sincero, sosterrò sempre Stefano. Tra di noi non si può parlare d’amore. Se lui tornasse single? Non so proprio…”. Tra Benedetta e Stefano scoppierà presto la passione? Lo vedremo.