Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta solo amici? Le parole prima della finale

Si torna a parlare di Stefano Sala e Benedetta Mazza, tra i due si è creato un particolare legame al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Stasera 10 dicembre andrà in onda la finale del reality, nessuno dei due sembra essere pronto a separarsi l’uno dall’altra. In più occasioni hanno manifestato il desiderio di continuare a vedersi anche fuori, precisando però che lo farebbero come amici.

Sin dall’inizio del reality l’affascinante modello si è avvicinato moltissimo a Benedetta Mazza, comportamento che ha scatenato non poche critiche nei suoi confronti poiché fuori dalla casa più spiata d’Italia è già fidanzato con Dasha Dereviankina. Stefano ha paura di aver perso la fidanzata a causa del suo atteggiamento, non appena uscirà proverà a chiarirsi con lei, ma non vuole perdere Benedetta come amica. Il gieffino è molto confuso, stanotte alla Mazza ha detto: “Cerco di pensare il meno possibile a quello che accadrà nelle prossime ore. Vediamo il futuro cosa ci riserverà”. Benedetta ha invece affermato: “Siamo entrati in modalità ‘sta finendo’. Questo ultimo giorno è parecchio strano. Ho provato un’esperienza unica e irripetibile dall’inizio alla fine. Sono molto felice per questo.”

Se Stefano Sala appare confuso, i sentimenti di Benedetta Mazza sembrano essere chiari a tutti. La ragazza è palesemente innamorata del modello, lui continua a parlare di amicizia sincera tra loro ma non è detto che lei si accontenterà di essere solo una sua amica fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Intanto, stasera scopriremo finalmente chi tra i concorrenti rimasti vincerà la terza edizione del reality.