Stefano Sala

Stefano Sala stanco di lottare per Dasha? Parla l’ex gieffino

Si torna a parlare di Stefano Sala , ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’affascinante modello nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato in modo pericoloso a Benedetta Mazza,nonostante fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Pochi giorni fa Stefano Sala è tornato a parlare della sua storia d’amore con la bellissima Dasha Dereviankina, nella casa ha avuto un momento di confusione ma a detta sua non ha mai smesso di amarla. Dopo il reality ha riflettutto molto sui suoi sentimenti e ha finalmente fatto la sua scelta, intende recuperare il suo rapporto con la fidanzata. Anche Dasha è intenzionata a riavvicinarsi a Stefano dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma un messaggio postato nella notte dall’ex gieffino lascia pensare che forse la sua fidanzata non sta lottando per il loro amore. Queste le parole postate da Stefano sul suo profilo Instagram: “Vi auguro di trovare una persona che insista… che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani. Vi auguro di trovare qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai”.

Stefano Sala e Dasha torneranno insieme dopo il GF Vip?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina torneranno insieme? I due dopo la fine del Grande Fratello Vip non hanno ancora rivelato nessun dettaglio in merito al loro attuale rapporto. L’ex gieffino potrebbe essersi stancato di provare a recuperare il rapporto con la fidanzata. Se i due decideranno di mettere un punto definitivo alla loro relazione, Sala potrebbe concedere una possibilità a Benedetta Mazza? Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa succederà.