Stefano Sala

Stefano Sala su Dasha: “Voglio vederla e avere la mia vita indietro”

Stefano Sala continua a far parlare di sè a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’affascinante modello è entrato nella casa più spiata d’Italia fidanzato con Dasha Dereviankina, durante il suo percorso si è però avvicinato in modo pericoloso a Benedetta Mazza. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Intervistato da Fanpage, Stefano Sala è tornato a parlare della sua storia d’amore con la bellissima Dasha Dereviankina, nella casa ha avuto un momento di confusione ma a detta sua non ha mai smesso di amarla. Dopo il reality ha riflettutto molto sui suoi sentimenti, ad oggi ha finalmente fatto la sua scelta, intende recuperare il suo rapporto con la fidanzata. Queste le sue parole: “Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale.” Per poi aggiungere: “Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro”. 

Stefano Sala vuole stare con Dasha

Stefano Sala ha ribadito di provare molto affetto nei confronti di Benedetta Mazza, ma solo come amici. L’ex gieffino pensa che tra i due ci sia molta intesa, si piacciono ma sono sempre stati amici. Nella casa non ha mai pensato di tradire Dasha con Benedetta, a detta sua i due non si sarebbero mai sbilanciati. Il modello ha concluso dicendo che lui e la Mazza nella casa non si sono resi conto che quelle effusioni viste da casa sarebbero potute sembrare più di quello che sono realmente state.