Stefano Sala

Stefano Sala su Dasha: “Non eravamo più come prima, ci siamo lasciati”

Si torna a parlare di Stefano Sala , ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’affascinante modello nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato in modo pericoloso a Benedetta Mazza,nonostante fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Dopo il reality, Stefano Sala è tornato più volte a parlare della sua storia d’amore con la bellissima Dasha Dereviankina, nella casa ha avuto un momento di confusione ma era convinto di essere ancora innamorato di lei. Dopo essere tornato alla sua vita normale, ha riflettuto molto sui suoi sentimenti, in una recente intervista aveva detto di essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con la fidanzata. A quanto pare le cose tra loro non sono andate affatto bene, i due hanno provato a concedersi una seconda possibilità, ma dopo il Grande Fratello Vip entrambi hanno capito di essere diversi ed è per questo che hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. A confermare la notizia è stato l’ex gieffino ospite ieri a Pomeriggio Cinque.

Stefano Sala torna single, scoppierà l’amore tra lui e Benedetta?

Nel salotto di Barbara D’Urso, Stefano Sala ha spiegato: “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati”. Ora che è single, lui e Benedetta Sala si concederanno una possibilità? L’ex gieffino non ha escluso tale eventualità, ma ci ha tenuto a precisare di non essere ancora pronto ad iniziare una nuova relazione dopo la rottura con Dasha. In studio era presente anche la Mazza, non è intervenuta molto quando Stefano parlava, alla fine si è solo limitata a dire che sta bene.